Screenshot
Screenshot
Screenshot
previous arrow
next arrow

– Posso restare un po’ di più?

– Resta per sempre

(Notting Hill)

Il video è insieme al reportage fotografico un qualcosa che resterà per

Gestire la “pressione” che questa importanza comporta e vivere la gioia e le emozioni di quel giorno unite alla capacità innata e alla passione per il cinema trasformano questo lavoro in arte.

Negli anni ho imparato ad ascoltare realmente, osservare e percepire. Ho capito che empatia e sensibilità sono elementi determinati per fare la differenza tra un classico “film” e una storia cinematografica.

Sì, perché la verità è che non basta una successione di belle immagini e una musichetta di fondo per raccontare una storia.

Sarà per me molto importante conoscervi prima del matrimonio, ascoltarvi, osservarvi, perché poi tutto possa scorrere naturalmente, senza forzature, creando le condizioni per rendere autentico ogni singolo istante.

Non abbiamo bisogno che voi siate attori, ma come dice il grande comico Nino Frassica “Quello che esiste esaltalo”.

Regalate a voi stessi nel tempo ciò che siete realmente qui ed ora.

Piccoli gesti, sguardi. Momenti tra voi dove noi fotografi e videografi saremo i “Vostri migliori amici” vi verrà più semplice dimenticare di essere ripresi e fotografati.

Questo è ciò che poi insieme al racconto in immagini della festa regalerà al vostro wedding film un sapore di autentico film in stile cinematografico ma al contempo spontaneo del vostro giorno più bello.

Lo scopo del nostro lavoro non è creare portfolio da mostrare ai clienti ma soddisfare al massimo i vostri desideri !